IL RAV

Il Rapporto di autovalutazione, chiamato anche RAV, è lo strumento che accompagna e documenta il primo processo di valutazione previsto dall'SNV: l'autovalutazione. Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità e tragurardi della scuola da conseguire attraverso gli obiettivi di processo elaborati all'interno del piano di miglioramento contenuto.

RAV dell'IC via Laparelli 2018/2019

RAV dell'IC via Laparelli 2017/2018

RAV dell'IC via F. Laparelli 2016/2017

RAV dell'IC via F. Laparelli 2015/2016

IL PDM

A conclusione della elaborazione e pubblicazione del Rapporto di AutoValutazione l'Istituto ha elaborato il Piano di Miglioramento per individuare opportune azioni e strategie connesse agli obiettivi di processo del RAV. Tale piano è finalizzato al raggiungimento dei traguardi che la scuola si pone.

Consulta il PDM dell'IC Via F.Laparelli, 60

IL PTOF

L'Istituto ha elaborato il proprio Piano Triennale dell'Offerta Formativa, il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale dell'Istituto.

PTOF triennio 2019/2022

PROGRAMMAZIONI DELL'IC VIA F. LAPARELLI, 60:

Programmazione scuola dell'Infanzia

Programmazione scuola primaria: classi prime, classi seconde, classi terze, classi quarte, classi quinte

Programmazione scuola secondaria di primo grado - obiettivi minimi

PTOF a.s. 2019/2020

PTOF a.s. 2018/2019

PTOF dell'IC Via F. Laparelli, 60 - triennio 2016/2019

allegato al Ptof 2016/2019: atto di indirizzo

INDICAZIONI NAZIONALI

Presentazione delle Indicazioni nazionali:

leggi la comunicazione del Miur