Dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'a.s. 2019/2020

Scuola dell'Infanzia

Le iscrizioni alle sezioni di scuola dell'Infanzia vanno presentate in modalità cartacea, il modulo è reperibile  sul sito e presso la portineria della scuola dell'Infanzia.

Modulo di iscrizione scuola dell'Infanzia

Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado

Le iscrizioni alle classi prime di ogni ordine e grado (compresi i percorsi di istruzione e formazione professionale) si effettuano esclusivamente on line.

Dalle ore 9,00 del 27 dicembre 2018 è possibile registrarsi al sito http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ (per chi possiede le credenziali SPID òa registrazione può anche non essere effettuata) e dalle ore 8,00 del 7 gennaio alle ore 20,00 del 31 gennaio sarà possibile effettuare l'iscrizione.

Leggi la nota del MIUR

La scuola offre un servizio di supporto alle iscrizioni: chiunque ne avesse bisogno, previa prenotazione, può contattare i plessi o la segreteria didattica e sarà ricevuto secondo il calendario riportato di seguito:

Supporto alle iscrizioni

Moduli da presentare entro l'11 febbraio 2019 presso la segreteria didattica:

- Documentazione

- Privacy

- Autocertificazione delle precedenze

- Uscita autonoma minori di 14 anni (alunni iscritti alla classe prima di scuola Secondaria di Primo grado)

Codici meccanografici d'Istituto

RMAA8CK018 DON GIOACCHINO REY - scuola dell'Infanzia
RMEE8CK01D MANCINI -scuola Primaria
RMEE8CK03G DELEDDA - scuola Primaria