Si comunica che le iscrizioni andranno effettuate dal 7 al 31  gennaio 2020 in modalità online

Vai alla circolare del MIUR

Scuola dell'Infanzia

Le iscrizioni alle sezioni di scuola dell'Infanzia vanno presentate in modalità cartacea, il modulo è reperibile sul sito e presso la portineria della scuola dell'Infanzia. Leggi comunicazione n.68

Modulo di iscrizione scuola dell'Infanzia

Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado

Le iscrizioni alle classi prime di ogni ordine e grado (compresi i percorsi di istruzione e formazione professionale) si effettuano esclusivamente on line.

Dalle ore 9,00 del 27 dicembre 2019 è possibile registrarsi al sito http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ (per chi possiede le credenziali SPID la registrazione può anche non essere effettuata) e dalle ore 8,00 del 7 gennaio alle ore 20,00 del 31 gennaio sarà possibile effettuare l'iscrizione.

Primaria: leggi comunicazione n.67

Secondaria di Primo Grado: leggi comunicazione n.66

Secondaria di Secondo Grado: leggi comunicazione n.65

Supporto alle iscrizioni